SoundSplash

soundsplash.jpg
smau.png
 
Saremo presenti allo "Smau Milano"
24/25/26 ottobre 2017

PAdiglione 4 - Stand H39

Sound splash è un dispositivo auditivo realmente innovativo e rivoluzionario rispetto ai sistemi tradizionali, migliorandone la qualità, la praticità e offrendo la possibilità di personalizzare l’audio per i clienti più esigenti.
Consente di svolgere qualsisia disciplina al mondo addirittura in acqua, a breve nasceranno nuove discipline,e permette di svolgere qualsiasi tipologia di evento ed intrattenimento.
Idea totalmente innovativa e MADE IN BASILICATA, i primi al mondo a permettere di utilizzare un dispositivo audio in immersione.

L'idea di questo dispositivo è nata per rispondere alle esigenze e necessità  di una persona audiolesa, che sin dall’età di quindici anni ha iniziato a perdere progressivamente  l'udito, arrivando quasi alla totale sordità.
Ma la sua immensa passione per la musica e lo sport, unita ad una profonda determinazione,
lo hanno spinto a reagire a trovare una soluzione che possa essere utile a tutti coloro che condividono questa problematica, fino a giungere alla realizzazione di nuovi dispositivi per l'ascolto audio, tra cui il SOUNDS SPLASH.
Oggi grazie a questo dispositivo è possibile svolgere qualunque tipo di attività, compensando ogni lacuna auditiva, sia dentro che fuori dall’acqua
Andare al cinema, teatro, praticare qualunque tipo di sport , e frequentare party ,eventi e conferenze, nonché ascoltare in tempo reale traduzioni simultanee non sarà più un problema.
L’innovazione per questo tipo di prodotto, sta nel rendere l’audio unico e personalizzabile per ogni tipo di utente.
SOUNDS SPLASH offre inoltre il vantaggio di ottimizzare gli spazi e di poter praticare contemporaneamente fino a tre attività diverse nello stesso posto, ad esempio:
In una palestra, con una sala fitness molto ampia, con i metodi tradizionali a cassa si può far solo un corso, mentre con SOUNDS SPLASH si possono effettuare simultaneamente addirittura 3 diverse discipline nella stessa sala, perché ogni corso avrà il suo istruttore e la sua musica,così da risolvere quei problemi di orari, o di inquinamento acustico , o di affluenza ai differenti corsi.
Inoltre con SOUNDS SPLASH si possono svolgere attività fisiche e di intrattenimento anche all'aperto senza la necessità di corrente, perché il dispositivo  funziona a batteria. Nel caso dI fitness è disponibile anche il “kit outdoor” contenuto in un pratico e piccolo zainetto.

 

Caratteristiche tecniche del dispositivo

Dispositivo wireless 3 canali, con custodia impermeabile, a batteria ricaricabile, piccolo e maneggevole, facile da usare, con attacco jack 3.5 e con una pratica clip sul retro per poterlo agganciare comodamente su qualunque indumento.

 

totem_smau1.jpg

Punti di forza di Sounds splash rispetto ai dispositivi tradizionali
• Tipologia cuffie utilizzate: mentre i dispositivi tradizionali dispongono di Cuffie a padiglioni, Sounds splash offre anche la variante di cuffie auricolari, sicuramente più comode e meno vistose.

• Qualità audio
I dispositivi audio presenti sul mercato offrono una qualità audio buona ma standard, Sounds splash invece, offre buona qualità con cuffie in dotazione è la possibilità di usufruire di  un’ottima ed eccellente qualità con la versione “professional”

• Manutenzione santificazione
In caso di manutenzione, i dispositivi classici effettuano il cambio di padiglioni, oppure l’acquisto di prodotti igienici certificati per la sanificazione delle cuffie, o in alternativa l’ acquisto dei copri padiglioni usa e getta, e vanno ricaricare dopo circa 8 ore di lavoro
Sounds splash ha il vantaggio che la cuffia sia esclusivamente personale del cliente, o con quelle in dotazione ci si cambia i tappini igienici, che diventano personali, e si trovano nella sede dove verranno utilizzati,va ricaricato dopo circa 8 ore di lavoro

• Comodità e igiene
I dispositivi tradizionali causano nell’arco del loro utilizzo e soprattutto durante le attività sportive, una sudorazione eccessiva sul viso, una sgradevole sensazione di calore sulle orecchie, ed un elevato isolamento acustico, che rende difficile l’interazione con l’altro.
Con Sounds splash non accede nulla di tutto ciò, perché usa auricolari,quindi non invasivo, non causando sudorazione o sensazione di calore e contribuisce ad una maggiore sicurezza e serenità nell’interagire con gli altri.

 

es_soundsplash.jpg